Romina Carrisi in preda alla disperazione condivide il suo disagio con i fan e contemporaneamente fa un appello alle due vip.
Da qualche mese a questa parte Romina Carrisi – figlia piccola di Al Bano e Romina Power – ha accolto nella sua vita la gioia di essere madre. La nascita del figlio avuto dal compagno Stefano Rastelli è stata accompagnata da una coda polemica – immancabile quando di mezzo c’è la famiglia di Al Bano – per via della scelta del nome.
Il piccolo è stato chiamato Axel Lupo, nome di origine ebraica e traduzione del termine Avshalom (che in italiano significa “Padre della pace”), nome che ha scatenato l’ironia di Fiorello che ha pubblicamente scherzato sulla scelta di Romina, e che ha creato un lungo e inutile dibattito sui social (ognuno è libero di chiamare il figlio come vuole se il nome non è offensivo per il neonato).
Romina non ha nemmeno considerato i commenti dei detrattori sui social, ma non ha lasciato passare la battuta di Fiorello. La ragazza ha detto pubblicamente che non ha gradito l’ironia del comico siciliano ed anzi ha aggiunto: “Prendere in giro il nome di un bambino appena nato lo trovo di cattivo gusto… Sì… certo… Fiorello, si fa per ridere, ma questo è puro bullismo non sano umorismo. Forse da piccolo hanno preso in giro te e Catena per i vostri nomi e questo da neo madre mi dispiace”.
Archiviata la polemica sul nome del piccolo, Romina è tornata al centro dell’attenzione per un appello rivolto a Diletta Leotta e Chiara Nasti che riguarda proprio la maternità. In un video pubblicato su Instagram, infatti, la Carrisi si dice disperata per via della difficoltà a tornare al peso forma che aveva prima della gravidanza.
Con tono rassegnato si rivolge ai fan e spiega: “Volevo condividere una considerazione con voi…Io non entro ancora nei miei jeans. Oggi ho messo un paio di jeans ma non si chiudono”. Quindi tira in ballo le due vip che invece sono subito rientrate nel peso forma e anzi appaiono più snelle di prima.
“Mi chiedo: ma come cavolo hanno fatto Diletta Leotta e Chiara Nasti non solo a rientrare nella taglia che avevano prima ma ad essere addirittura più magre di prima”. A questo punto è un vero e proprio appello alla illustri vip alle quali chiede indirettamente cosa debba fare per ottenere i loro risultati, se la soluzione è smettere di mangiare, chiudersi in palestra o chissà cos’altro.
Infine si chiede se a questo punto non è giunto il momento di cambiare il guardaroba perché non riuscirà mai a rientrare nella precedente taglia.
Si può dimagrire anche mentre si dorme? Assolutamente sì: l'importante è mangiare i cibi giusti…
Bastano 10 minuti al giorno per avere glutei da sogno: alti, sodi e tonici. E…
Questi cibi non possono mai mancare in un'alimentazione sana e variegata. Sono perfetti, poi, per…
I carboidrati non sono tutti uguali: conoscere quelli a basso indice glicemico è importante sia…
Sei golosa ma sei a dieta? Nessun problema: bastano 3 ingredienti per preparare un dolce…
Pizza a dieta, chi l'ha detto che non si può. Ci sono tanti consigli da…