Amiche al limite è il nuovo docu-reality in onda su Real Time, spin-off di Vite al Limite: orario, canale e anticipazioni
Meghan, Vanessa, Tina e Ashley, sono loro le quattro amiche che oltre che condividere un rapporto tra di loro, sono accomunate da una condizione fisica precaria. L’obbiettivo del programma è quello di perdere i chili di troppo, con l’aiuto del dottor Procter, per fare in modo di stare meglio e di tutelare la loro salute.
Prima di scoprire qualche piccola anticipazione, lo show che ha fatto il suo debutto il 17 Ottobre, si potrà seguire su Real Time, ovvero il canale 31 del digitale terrestre e in live streaming sul sito ufficiale a partire dalle 21:25.
Amiche al limite in onda su Real Time: ecco le anticipazioni
Amiche al limite, punta ad essere un grande successo, cosi come è toccato al suo predecessore Vite al Limite che anche in Italia da tanti anni è davvero uno degli show più seguiti.
In attesa di scoprirlo, però la curiosità dei tanti telespettatori non si ferma, ebbene questo nuovo programma mette al centro dell’attenzione quattro amiche legate non solo da un profondo affetto, ma anche dai chili di troppo: tutte loro hanno una storia diversa, eppure il disagio che le accomuna le fa sentire le une vicino alle altre.
Nella prima puntata, conosceremo Meghan Crumpler, la donna che si è sottoposta ad un intervento di chirurgia bariatrica, non è riuscita in seguito a perdere altro peso; poi sarà la volta Vanessa Cross, lei vorrebbe davvero tanto potersi sottoporre ad un intervento ma fa molta fatica a tenere a freno il suo istinto di mangiare e molto spesso, si trova all’interno dei fast food.
Proprio in queste prime puntate, le due giovane avranno i primi colloqui con il dottore Charles Procter che le aiuterà ad affrontare una dieta davvero rigida, in modo che con il tempo, possano affrontare la prova bilancia.
Per finire, sarà la volta di conoscere anche Tina Arnold e Ashley Sutton, anche le due non riescono proprio a limitarsi, ma vogliono a tutti i costi smetterla di gettare i loro dispiaceri ne cibo spazzatura.