L’amatissimo attore Can Yaman rivela quali sono i segreti della sua forma fisica: che dieta segue e quale allenamento pratica quotidianamente
É diventato in breve tempo uno dei personaggi più amati in Italia, oltre che a livello internazionale. Can Yaman è entrato nel cuore del pubblico grazie alle serie turche che sono arrivate nella tv nostrana ormai da qualche anno. In Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, Daydramer – Le ali del sogno e Mr. Wrong – Lezioni d’amore, ha interpretato il ruolo del conquistatore dal cuore tenero, entrando a pieno diritto nel cuore dei telespettatori.
Anche per questo motivo l’Italia ha puntato su di lui, rendendolo sempre più protagonista di ospitate tv, spot pubblicitari e nuove produzioni. In queste settimane Can Yaman si prepara al debutto in Mediaset con la fiction Viola come il mare, in cui al fianco di Francesca Chillemi, reciterà per la prima volta in lingua italiana.
Oltre a talento ed espressività, merito del suo successo va attribuito sicuramente ad un aspetto fuori dal comune. Bel viso e corpo statuario, l’attore turco lavora sodo per mantenere la sua forma fisica sempre al top, diventando un vero simbolo di fascino. In una delle sue interviste, Can ha rivelato quali sono tutti i segreti del suo fisico, tra alimentazione e workout.
Sport e alimentazione equilibrata, occhio alle spezie
L’idolo degli italiani ha ammesso più volte di dedicarsi quotidianamente all’attività fisica, praticando una serie di sport a cui si è avvicinato fin da bambino. L’attore si allena con boxe, arti marziali, ginnastica ritmica e duri workout di crossfit. Il suo stile di vita si basa sul benessere, senza però rinunciare mai al gusto. Il protagonista di Viola come il mare segue una dieta equilibrata, in cui bilancia al meglio l’apporto di proteine, carboidrati e grassi.
I pasti di Can sono salutari e ricchi di nutrienti, ma allo stesso tempo resi più appetibili grazie all’aggiunta di molte spezie, che ne esaltano al meglio le proprietà. Durante la giornata l’attore gusta delle buone frittelle di farina d’avena e spuntini di frutta, come una banana. Di suo gradimento uova e carciofi che non mancano mai nella sua dieta, mentre aglio, curcuma e altri sapori, tipici delle sue origini turche, vanno ad insaporire il tutto.