Bellissima 45enne, Michelle Hunziker non porta su viso e corpo alcun segno di invecchiamento: tutti i segreti della sua dieta anti-age
Uno dei volti più amati della tv italiana, Michelle Hunziker alla soglia dei 45 anni appare sempre in tutto il suo splendore. Una bellezza che sembra essersi preservata nel tempo, intatta come quando era solo una ragazzina. Oltre che sfoggiare un fisico mozzafiato, scolpito e privo di grasso, la conduttrice svizzera è invidiatissima per la sua pelle luminosa e senza rughe.
Una serie di caratteristiche che la rendono una vera icona di bellezza, che si appresta a diventare nonna. Sembra quasi paradossale, ma una donna così fresca e perfetta è in procinto di godersi questa nuova gioia, come annunciato dalla figlia Aurora Ramazzotti qualche tempo fa. Non mancano neppure i rumors sulla sua vita amorosa, che continuano a farla balzare tra le pagine dei rotocalchi rosa.
Una cosa è certa: Michelle è circondata dall’amore delle sue tre figlie e della famiglia intera, ma non trascura mai le sue abitudini quotidiane. In una recente intervista a Chi, la showgirl ha confermato di dedicarsi ad uno stile di vita sano e soprattutto di praticare tanto sport. Molta attenzione è rivolta anche alla dieta, che é tutt’altro che restrittiva.
Alimentazione completa e qualche “svago”: le quantità perfette di Michelle
É facile pensare che per mantenere un fisico così snello, asciutto e agile, Michelle Hunziker si sottoponga a diete ferree e restrittive. La sua risposta alla domanda sul mangiare poco però, è completamente inaspettata. “Assolutamente no! Lo chieda alle mie amiche, difficilmente riescono a mangiare quello che mangio io. Si deve mangiare di tutto, guai a nutrirsi soltanto con un’insalatina e pensare di avere fatto bene!”, ha rivelato la conduttrice.
Nel dettaglio, la futura nonna ha dichiarato di seguire delle quantità ben precise: “Ogni giorno mangio 125 grammi di proteine, 140 di carboidrati e 50 di grassi“. Allo stesso tempo però, la Hunziker ha affermato di non perdersi, tra un allenamento e l’altro, anche qualche momento di svago. “Se posso non rinuncio a un bicchiere di vino la sera”, ha raccontato al magazine. Che sia proprio questo mix perfetto il segreto della sua eterna bellezza?