Gilles Rocca solo oggi svela i suoi problemi con la bilancia e con il suo peso: negli anni è dimagrito davvero molto.
Non ha certamente bisogno si presentazioni, il giovane romano, che proprio in queste settimane è uno dei protagonisti della nuova edizione di Tale e Quale show, in cui sta dimostrando le sue grandi doti canore.
Eppure, quello che forse in pochi ricorderanno, è un evento del suo passato che lo ha portato ad avere dei grandi problemi con la bilancia: il giovane infatti, dopo una lunga esperienza televisiva ha perso circa venti chili, faticando non poco a tornare, almeno fisicamente quello di una volta.
Ad avere confessato il particolare, è stato proprio il diretto interessato in una lunga intervista, ricordando il periodo in cui è stato uno dei concorrenti, poi eliminato, dell’Isola dei Famosi.
Gilles Rocca dopo l’Isola dei Famosi: “Ci ho messo un anno per riprendermi”
Gilles Rocca è certamente uno dei volti più conosciuti e amati del piccolo schermo e le sue abilità artistiche le sta continuando a dimostrare sul palco di Rai Uno, come concorrente di Tale e Quale show.
Eppure, anche lui, in passato ha avuto qualche piccolo problema con il suo peso: “Ci ho messo un anno per riprendermi. Esperienza durissima a livello fisico. Mi pesava stare tutto il giorno senza fare nulla” sono queste le parole che il giovane ha rilasciato nella sua intervista per Di Più Tv, ricordano la sua esperienza come concorrente dell’Isola de Famosi.
Il reality di Canale Cinque infatti, ha fatto perdere al romano circa venti chili: come tutti i telespettatori sanno, i naufraghi restano per tante settimane sull’isola con la possibilità di mangiare solo una piccola quantità di riso e cocco e il pesce che a fatica riescono a procacciare. Insomma un’esperienza che in pochi rifarebbero e che al romano è costata dei problemi fisici e alimentari non di poco conto; sarà forse per questo che ad un certo punto, pur di non ritirarsi, ha deciso di farsi nominare da tutto il suo gruppo per poi essere eliminato dal televoto da casa.